Nuovi prodotti

Ticket di assistenza extra Visualizza ingrandito

Solo online

Ticket di assistenza extra

SM-ASEXTRA

SoluzioniMeteo.it offre un servizio di assistenza gratuito relativo al primo avvio e alla prima configurazione degli apparati acquistati presso il nostro store. Necessiti invece di assistenza extra dovuta a personalizzazioni o riconfigurazioni successive alla prima? Di seguito troverai una lista di ticket extra standard, se non trovi tra questi quello da te richiesto contattaci per un preventivo.

Maggiori dettagli

Disponibile in pronta consegna

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 2 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 2 Punti fedeltà potrà essere convertito nel prossimo acquisto in un buono di 0,40 €.


24,40 € IVA inclusa

  • ASSISTENZA EXTRA

    SoluzioniMeteo.it offre un servizio di assistenza gratuito relativo al primo avvio e alla prima configurazione degli apparati acquistati presso il nostro store. Necessiti invece di assistenza extra dovuta a personalizzazioni o riconfigurazioni successive alla prima? Qui di seguito troverai un ticket extra standard, se non trovi tra gli esempi di utilizzo quello da te richiesto contattaci per un preventivo...

    Ticket extra (uno dei casi elencati) :

    • Ho cambiato il router e quindi necessito di riconfigurare i vari apparati (webcam, stazione meteo) con il nuovo wifi
    • Ho cambiato indirizzo del mio sito web oppure ho variato l'indirizzo dove inviare i dati e quindi necessito di modificare la configurazione degli apparati
    • Per un motivo non dipendente da difettosità in garanzia, un apparato non invia più i dati o le immagini come da configurazione iniziale
    • Richiesta di modifiche su eventuali siti ospitati sul nostro server che non richiedano più di 30 min di lavoro
    • Qualsiasi assistenza da remoto con Teamviewer o con remote login sugli apparati da noi forniti della durata max di 30 min
    • Personalizzazione di script rispetto a quelli base da noi inclusi con la vendita del prodotto

    Per richieste extra non presenti in elenco contattaci per un preventivo personalizzato

    Una volta acquistato il ticket extra, attendere una nostra email entro 24 ore per concordare un appuntamento telefonico.